1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El hombre espera a su mujer."

"El hombre espera a su mujer."

Traduzione:L'uomo aspetta sua moglie.

June 2, 2019

7 commenti


DomenicoSb4

Come si distingue quando mujer sí traduce con Donna e quando con moglie? Aspetta la sua donna non viene accettato


DarioPauta

Non dovrebbe essere esposa?


nicola244675

poiché "mujer" può significare sia 'donna' che 'moglie', non essendo stata la domanda posta in modo più chiaro, si dovrebbe accettare anche la risposta "il marito aspetta la sua donna"


beatrice21

boh .... delle volte non si capisce .... mujer è usato anche x donna quindi dovrebbe essere accettato o allungate la frase che abbia più logica capire cosa intendete


RiDa1013

Si può tranquillamente dire: L' l'uomo aspetta a sua moglie


Domenico889689

Va bene che "mujer" può significare ANCHE moglie, ma riportalo come errore è un'idiozia


TeodoraTosatti

aspettare e attendere sono sinonimi; la risposta va accettata

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.