"La mujer responde."

Traduzione:La donna risponde.

June 2, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Dobralice

Perché la moglie è "la esposa"


Smiry87

Normalmente in spagnolo per dire "sposa". Dicono: "MI mujer" o "mi esposa" e non "la mujer" (la donna).


DomenicoSb4

Perché la donna e non la moglie?


Smiry87

Se si fosse riferito alla moglie. Avrebbe usato "MI mujer" (mia moglie) e non "la moglie". Per dire "la moglie" in spagnolo, si usa dire "la esposa".


GFUvFY

"Contesta" è spagnolo Sud americano?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.