Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His bicycle is different from this one."

Traduzione:La sua bicicletta è diversa da questa.

4 anni fa

3 commenti


c.poli78

Mi spiegate perchè va one? e l'uso di one?

4 anni fa

Luigi_Luigi

forse perche' this e' aggettivo e deve quindi seguire un sostantivo: one

4 anni fa

Kitty19844

Se non si vuole ripetere un sostantivo che è stato appena espresso, lo si può sostituire con one al singolare ones al plurale. Al plurale, tuttavia, si preferisce utilizzare il solo dimostrativo.

http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-dimostrativi.htm

2 anni fa