1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El auto tiene un motor nuevo…

"El auto tiene un motor nuevo."

Traduzione:La macchina ha un motore nuovo.

June 4, 2019

6 commenti


fabio980814

Questa fa ridere : considera errore " ...ha un nuovo motore " . Siamo alle barzellette .


congerat

Perché con un nuovo motore loro intendono che il nuovo modello ha un motore che è stato prodotto ora, mentre un motore nuovo significa che hai fuso il motore dell'auto e te ne hanno messo uno nuovo. Porta pazienza.


Amanda441657

grazie x la spiegazione ,cmq le " sottigliezze linguistiche " non sono un modo di insegnare a mio avviso


makra9

Duolingo...cambia traduttore!!! È evidente che ha qualche problemino con la lingua italiana.


MilenaMone2

macchina e automobile non sono sinonimi? dato che i vocabolario traduce con entrambe le parole!


MaurizioTi40112

Perché non accetta "automobile"???

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.