"¿Y entonces, por qué?"

Traduzione:E allora, perché?

June 4, 2019

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


ClaudioCan81718

"allora", "quindi", "dunque" sono sinonimi


jio404560

dunque e allora sono sinonimi


D_Ferro

por favor aceptar "e quindi"


dbl62

quindi e allora sono sinonimi!!!


Roberto367642

E quindi perché? In un traduttore dicono questo e in italiano va bene uguale, idioti!


marcobb

Quindi va benissimo !!!!!


PasqualeSt15

E davanti ad una parola che inizia con vocale in italiano si aggiunge una d(ed).


Roberto367642

E pou Perché? A me dicono che va bene


dbl62

quindi è sinonimo!


Amanda441657

anche poi va bene

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.