"Allrelationshipshaveconflicts."

Traduzione:Tutte le relazioni hanno conflitti.

4 anni fa

11 commenti


Leffo

Scontri deve poter andare bene!

4 anni fa

WALLY19

perchè nei suggerimenti mette al primo posto parentele e poi non l'accetta?

3 anni fa

v.guttadoro

Non capisco in quali contesti conflict viene usato come uncountable e quando come countable..qualcuno lo sa? Grazie

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Quando è una idea generale, astratta, è uncountable - "Conflict resolution is an important role of the the UN" (la risoluzione di conflitti)

Quando è un conflitto specifico tra due o più parti, è countable - "A new conflict has broken out between the two neighbouring countries" (un nuovo conflitto)

2 anni fa

MacchiaNer

tutte le relazioni sono conflittuali

2 anni fa

Cobalto16

Non è la stessa cosa: un rapporto conflittuale è un difficile rapporto, che non funzione molto; un rapporto con dei conflitti è un normale rapporto con alti e bassi.

1 anno fa

iltacchino

se la traccia usa "relationship" la traduzione é "relazioni sociali" Noooo?

4 anni fa

MassimoControllo

No!... anche politici

the superpower relationship ~ i rapporti tra le superpotenze

Scherzo.

L'osservazione è giusta, ma in italiano si traduce sempre comunemente con relazioni/rapporti

to form relationships ~ stabilire legami (with con)

to have a good relationship with ~ avere un buon rapporto con

a working relationship ~ un rapporto di lavoro

a doctor-patient relationship ~ una relazione medico-paziente

father-son relationship ~ rapporti tra padre e figlio

an actor's relationship with the audience ~ il rapporto di un attore con il suo pubblico

Un saluto

4 anni fa

LisaSegala

Comunque i suggerimenti alle volte sono pessimi

4 anni fa

ee7141vero64no66

perché non accetta - parentele-?

3 anni fa

log71911

Secondo me perché la parentela è solo una fra le possibili relazioni (di amicizia, di vicinato, lavoro ecc.) mentre gli scontri sono possibili nella generalità dei casi.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.