"I raccolti importanti sono caffè e frutta."

Traduzione:The important crops are coffee and fruit.

4 anni fa

18 commenti


AndreaFiladi

coollect viene suggerito ma poi non lo dà giusto!!!!!

4 anni fa

paul_earnings

confermo. quantomeno andrebbe inserito crops nei suggerimenti

4 anni fa

Bartoleiro

harvest non si usa?

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Major crops non va bene?

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Main crops neanche?

3 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Non ci piglio mai, ahah!

3 anni fa

Antoniomarco3

Sono d'accotrdo. Non è così che si insegna l'inglese.

1 anno fa

alberto1182

mean crops? è lo stesso di Important crops

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Alberto. "mean crops" = "raccolti malvagi", "main crops = raccolti principali"

2 anni fa

Piergiorgio47

Ho messo "fruits" perché frutta è plurale. Me lo ha dato errato. Allora nella frase dovrebbero scrivere frutto e non frutta

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Piergiorgio. L'inglese 'fruits' traduce solo il nostro 'frutti'. Il nostro frutta (per intendere un insieme di frutti) in inglese is traduce col singore 'fruit'

2 anni fa

Piergiorgio47

Grazie. vedo che sei preparatissimo ed attentissimo. Bravo !

2 anni fa

Piergiorgio47

Bravo. L'ho visto solo dopo che "fruit" è un nome difettivo del plurale

8 mesi fa

Antony_Zurru

Io ho scritto harvest e me lo da giusto

2 anni fa

giovanna979820

Non sta bene suggerire vocaboli errati,

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Duolingo fa presente tutti i significati principale di ogni parola, tra i quali bisogna scegliere quello più adatto al contesto della frase da tradurre.

1 anno fa

ciro322173

E se uno dice frutta e caffè?????

10 mesi fa

uliano61

Frutta è plurale non singolare non mi deve correggere fruits in fruit altrimenti è frutto

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.