1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Può ripetere quello di nuovo…

"Può ripetere quello di nuovo?"

Traduzione:¿Puede repetir eso de nuevo?

June 8, 2019

6 commenti


vittoriaplancher

perché indicate come traduzione di " di nuovo" "de nuevo e nuevamente " se poi accettate solo " de nuevo" ????


Cobalto16

La locuzione avverbiale "di nuovo" (de nuevo) equivale all'avverbio "nuovamente" (nevamente). Si ripetono correzioni sbagliate per pura superficialità


Walter123011

In assoluto, "nuevamente" dovrebbe essere accettato. Anche perché compare nei suggerimenti. In italiano "di nuovo" e "nuovamente" sono la stessa cosa; devo dedurre che in spagnolo no? Se sto sbagliando io, cortesemente qualcuno me lo dica


Rino_DAmico

Può "ripeterlo" e "nuevamente" dovrebbero essere comprese tra le opzioni corrette alternative


LuckyMilu

non si puo dire repetirlo?


Daniele647118

Questa lezione è un inferno, non si riesce ad andare avanti e il 90% degli errori sono dovuti alla poca conoscenza dell'italiano di chi ha concepito questo corso. Vergogna.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.