Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have rice."

Traduzione:Noi abbiamo riso.

5 anni fa

42 commenti


MarioCaio

la traduzione corretta non può essere : "noi abbiamo riso" perchè in italiano "noi abbiamo riso" è la prima persona plurale del tempo indicativo passato prossimo del verbo "ridere". Sicuramente non conosco la lingua inglese, ma il senso di una frase italiana non credo proprio di non essere in grado di coglierlo. Vi invito a riconsiderare attentamente la traduzione. grazie per l'attenzione.

4 anni fa

Trifiletti1

In italiano la parola "riso" è sia verbo che sostantivo in inglese "rice" è il sostantivo riso, mentre il verbo ridere è "laugh"

1 anno fa

annamaria919615

Noi abbiamo il riso. In inglese i nomi che indicano una certa quantità possono essere usati senza articolo, vedi il pane I eat bread ad esempio...

2 anni fa

annamia888

Hai perfettamente ragione.

3 anni fa

nakikikko

sono con voi ! ho appenafinito la risposta

2 anni fa

christelle688660

è vero

11 mesi fa

bapsy69

La traduzione corretta dovrebbe essere "abbiamo del riso"...

4 anni fa

topolinolaura

In quel caso sarebbe "we have some rice"

4 anni fa

sonietta20

No non sarebbe cosi'perche' some vuol dire un po'

3 anni fa

Francesco260

E' la stessa cosa solo che bapsy69 ha usato un articolo partitivo...

3 anni fa

Francesco260

Certo, per noi suona malissimo ma così è la traduzione

3 anni fa

ilariaminelli01

Già !!!!!!!

4 anni fa

stella957729

Mi pare sia piu corretto abbiamo dwl riso

6 mesi fa

Nadiaely

Quando si usa have e quando has?

4 anni fa

ahmed.chat

Have si usa solo nella prima seconda singolare e plurale e terza plurale has si usa nella terza persona singolare

4 anni fa

lisa.anna.1

ma perche mi corregge se non è sbagliato? mi scrive la correzione esattamente come l avevo scritta!!!!

4 anni fa

JessicaEni

Have è usato anche con il significato di mangiare, quindi non vedo perché non dovrebbe essere corretto "noi mangiamo riso"

4 anni fa

zamirmirzo

Infatti! Me l'ha contata come sbagliata..

3 anni fa

mazuand

Ma "Noi prendiamo del riso" come si traduce?

5 anni fa

Davide-Andazzo

Si traduce We take rice

4 anni fa

jsjsfnfj

Piccolo ma bravo!

4 anni fa

LauraMalin1
LauraMalin1

To have rice puo' essere tradotto anche come " cibarsi di riso "?

3 anni fa

Dorianuccia

io ho scritto tutt'altra frase che col riso non c'entra nulla....e cioè: "I'm watching Tv. There is a very beautiful show."

3 anni fa

conny20041

Abbiamo riso? Non è noi abbiamo il riso?

3 anni fa

CleliaCaruso

Noi abbiamo IL riso

3 anni fa

marwa217848

Traduzione : noi abbiamo del riso "

2 anni fa

IleAssunta

E io che pensavo al "riso" cibo! Mi avete fatto venire fame complimenti

2 anni fa

Giuly012

Si ,è giusta la traduzione. Anche se per noi italiani suona strano

2 anni fa

BrunaTenda

Giusto

2 anni fa

francacara1

Ok

2 anni fa

Fabrizio46

Per me la traduzione corretta è "noi amiamo riso"

2 anni fa

shamtuki

la traduzione dovrebbe essere 'noi abbiamo DEL riso' altrimenti si fraintende con il passato prossimo del verbo ridere

1 anno fa

STEFANOGio181605

Non ho fatto in tempo a parlare che è passato oltre

1 anno fa

STEFANOGio181605

Noi abbiamo del riso

1 anno fa

SteveFoxChannel

Non si capisce se intende Noi abbiamo riso cioè ci siamo fatti una risata oppure abbiamo il riso

1 anno fa

claudia224249

Secondo me "we have rice" in italiano ha sottointeso l'articolo

1 anno fa

FGholami1

Abbiamo il riso!

10 mesi fa

Nicole435926

Ma perche c'è io all'inizio ho messo we has rice e mi ha dato sbagliato eh ok Poi ho messo we have rice ma non ha senso noi abbiamo riso

8 mesi fa

anna.aiosa

avevo scritto bene e voi me lo date sbagliato

7 mesi fa

Margot538828

Has cosa significa peer che ogni tanto edce

4 mesi fa

lia668501

Ho scritto la risposta esatta per ben tre volte e la lezione non va avanti. E' un modo per interromperla?

1 mese fa

FlorianoGa2

Mi sembra giusto il commento di mario

1 settimana fa