"Nuestra escuela tiene alrededor de mil estudiantes."

Traduzione:La nostra scuola ha circa un migliaio di studenti.

June 8, 2019

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


jio404560

circa e intorno ai è simile


nardo.cuss

alrededor significa : sia circa che intorno a. Perciò non è sbagliato ciò che ho scritto!


MattiaTerz1

"La nostra scuola ha circa mille studenti"? Stesso significato


Joseph936308

Perché MIL e non MILES estudiantes?


Anna322705

Mille e un migliaio sono uguali


Mimma916514

Dov'è l'errore nella mia traduzione??

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.