1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ieri noi mangiammo del pesce…

"Ieri noi mangiammo del pesce."

Traduzione:Ayer nosotros comimos pescado.

June 9, 2019

11 commenti


giovanna436339

nosotros e nosotras dovrebbere essere accettate


Martinvasq518329

Ma perchè non accetta il maschile ? questo è femminismo: è una intelligenza artificiale donna e per me va bene così però non darmi errore


FIORANGELA18

perchè de v'essere per forza al femminile?, secondo me è sbagliato.


giuli179493

perchè fueron non è accettato per indicare del


renatovolp1

per "ieri" è corretto usare l'imperfetto o il passato prossimo, non il passato remoto


giorgio184801

presa per il ❤❤❤❤


AlinaFerra3

Non c'è nessuna indicazione del genere nella frase! Non è dato sapere se l'autore è femminile o maschile. Quindi è sbagliata la vostra correzione, Duolingo!


Davide610777

Non ho messo nessun pronome perché avendo il verbo una desinenza diversa per ogni persona, come in italiano, non è necessario mettere un pronome personale soggetto


Irretrievable

Qual è la differenza tra nosotros e nosotras?


SilviaVela479098

No literalmente, se acostumbra decir ; ayer comimos pescado, ayer nosotros comimos pescado, ayer nosotras comimos pescado.


Maria409410

Per me è sottinteso "noi"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.