1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo tengo un plato."

"Yo tengo un plato."

Traduzione:Io ho un piatto.

June 12, 2019

4 commenti


jio404560

scusate ma in italiano tenere e avere non possono essere intesi come sinonimi?


TomyTomaso

Ciao. Il possesso in italiano si indica solo col verbo avere.


PaoloMorsu

se è "ho" è evidente che il soggetto non può essere altro che "io", o no ?


TomyTomaso

Si. Pero' duolinguo segue questa regola: se il soggetto e' espresso nella frase iniziale, deve essere presente nella traduzione. Se viene omesso nella frase iniziale, si omette in traduzione. Spero aiuti! https://forum.duolingo.com/comment/4583114/Pronombres-personales

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.