1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Loro sono piccoli adulti."

"Loro sono piccoli adulti."

Traduzione:Ellos son pequeños adultos.

June 13, 2019

3 commenti


MilenaMone2

in questo caso l'aggettivo lo vogliono prima del nome, in altri dopo. Perché?


Maka_D

Nel corso ENG-ES l'aggettivo quasi mai viene accettato prima del soggetto, perché qui invece è il contrario - contando che lo spagnolo è come l'italiano e non è rigido come l'inglese da questo punto di vista?

Misteri.


Daniele647118

Io sta frase non riesco a capirla ne a memorizzarla visto che non ha senso, l'aggettivo ndò va? Prima o dopo? Da che dipendono l'uno o l'altro caso? Boh!?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.