Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io voglio che tu sia insegnante."

Traduzione:I want you to be a teacher.

0
4 anni fa

4 commenti


graficosat

Perchè ho bisogno dell'artico "a" se nella frase da tradurre non è compreso?

0
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

L'articolo indeterminativo in Inglese, si usa anche davanti a nomi che indicano professione, fede politica o religiosa, condizione sociale, parti del corpo (in presenza del verbo to have), espressioni numeriche e alle malattie più comuni. My mother is a teacher, John has a big mouth, She is a catholic , I have a bad cough and a temperature, too. Bye

1
Rispondi4 anni fa

graficosat

Thank you!!

0
Rispondi4 anni fa

Vanna_V

Perché "I want you be" è sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa