Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le ragazze desiderano un cavallo."

Traduzione:The girls wish for a horse.

4 anni fa

15 commenti


marco.deia
marco.deia

Ci deve essere un errore. Nell esercizio richiede want, in questa pagina mette wish, come ho fatto io . qualcuno sa spiegare ?????

4 anni fa

Nicolalat

Anch'io ho scritto wish e mi ha dato l'errore...

4 anni fa

orrisitosin

Anche io ho scritto wish e mi ha dato errore grrrrrrr

4 anni fa

battertia

Io ho scritto wish e me lo ha corretto con want... Ma non è a posto ogni tanto...

4 anni fa

RonaxAbern

Idem io. Vorrei sapere perché wish no, e want si.

4 anni fa

Giustacchini

Wish non è accettato ; perché?

4 anni fa

GiorgiaSch

Wish è desiderare e want si intende più per volere.. Perché mi ha dato errore? ?

4 anni fa

MarcoBosi

Mi spiegate la differenza tra wish for .... e solo wish?

4 anni fa

SerEng72

"Wish" viene seguito dal complemento oggetto solo nel caso di augurio (es. I wish you Merry Christmas), in tutti gli altri casi in cui significhi desiderio di qualcosa, invece, deve essere seguito da "for". Ciao

4 anni fa

trumanspar

Stesso problema, I wish lo diceva anche Stevie Wonder

4 anni fa

FrancescoA93

Perchè "wish for"? La frase non lo richiede, inoltre nei suggerimenti non lo cita. Ritengo che segnare errore le frasi o i termini idiomatici, non ci aiuta. Sarebbe meglio che DL li trattasse in qualche lezione. Grazie

4 anni fa

rossfire

Sistemate il problema

4 anni fa

MariaDiSav

Anch'io ho scritto wish x desiderare e me lo ha corretto con want. Ma mi chiedo i responsabili di duolingo li leggono questi post. Altrimenti e' inutile segnalare errori se non vengono corretti o se non vengono date risposte. Boh!!!!!"

4 anni fa

LuciaVirdi1

Perché mi date errore wish se nella frase in italiano di dite di tradurre "desiderare"?

4 anni fa

lucia.gali1

Anche a me ha segnato come errore wish!

4 anni fa