1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "La sua penna è migliore dell…

"La sua penna è migliore della mia."

Traduzione:Su pluma es mejor que la mía.

June 16, 2019

11 commenti


jio404560

capisco che forse state suggerendo un nuovo termine per intendere penna, ma non potete non accettare BOLIGRAFO che è assolutamente giusto


Claudio674368

Perché non accetta poligrafo che abbiamo conosciuto fino ad ora? una nuova parola non dovrebbe escluderne un'altra!


Rino_DAmico

Ci avete insegnato che boligrafo è penna e pluma è biro, usare boligrafo è più correto che penna in base alle vostre lezioni, quanto meno date il bonus "altra soluzione corretta"!


Roberto-Rajas

sono d'accordo con te!


Pasquale322734

perché boligrafo non va bene?


RobertoCas49344

boligrafo - pluma? non è lo stesso?


Marzio318533

Hola, penso che boligrafo sia penna stilografica ,mentre pluma penna biro...qualcuno conferma?


moni392712

boligrafo ora lo accetta hip hip …


PaolaChiri14

Boligrafo significa penna, perché mi da errore?


Daniela425470

le correzioni sono troppo meccaniche. Se fino a poco tempo prima si definiva penna come boligrafo e biro come pluma, non si può decidere di escludere quanto appreso e considerare errore quello che non è

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.