Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Avete qualche altro vestito?"

Traduzione:Do you have any other dresses?

4 anni fa

28 commenti


mirko.atze

Perchè dresses e non dress?????

4 anni fa

eviethegreat

"Any other" is talking about more than one, so you need plural dresses. If it was one dress you would say "do you have another dress".

4 anni fa

NucciaOliv

Io ho scritto another dress, perché mi dà errore??

5 mesi fa

Mattea81

Thank you so much!!!

3 anni fa

Appo_nau

thanks

3 anni fa

MonicaDAnd

thanks

2 anni fa

stefania.b14

è il plurale DRESS è singolare ciao

4 anni fa

cesare.bor

Io ho scritto do you have another dress? MI ha dato errore. Perché?

4 anni fa

stefania.b14

perché cosi il significato cambio tu hai tradotto... avete un altro abito? ciao

4 anni fa

dariofarac

Anke a me

7 mesi fa

MaruzzaVav

Perchè si usa any, non basta solo other?

3 anni fa

AntoniA024-

any = qualche, other = altro

3 anni fa

stefano43210

Anche io non capisco perché ci debba essere il plurale "dresses"

2 anni fa

bhodi78

Vestito e' singolare perche si usa dresses

2 anni fa

roberta.di336603

Perché in precedenza in italiano è sottinteso che "qualche altro vestito" è inteso per più vestiti perché in italiano non dici mi fai vedere "qualche altro vestiti" non sarebbe corretto

1 mese fa

giovannima472670

Io ho scritto : have you got any other dresses? . Me lo ha dato corretto!

2 anni fa

ElisaB93

Perchè another non va bene?

11 mesi fa

AntonioMalagrino

Perché non "do you have some olther dresses" forse perché è una domanda ? do you have any other dresses ....

8 mesi fa

francesca102145

Some e any hanno lo stesso significato, e si traducono con qualche, un po,di,dei.Lla differenza è che some si usa nelle frasi affermative , mentre any in quelle interrogative e negative.

6 mesi fa

ardo73

son andato a controllare sul libro la differenza (libro molto generico quindi qualcuno potrebbe avere delle precisazioni ) SOME si usa nelle domande che ci si aspetta una risposta affermativa (es: se ha mangiando richiedi un pò di qualcosa ) ANY si usa nelle domande con esisto negativo o che non si sà l'esito , quindi in questo caso è più giusto ANY

8 mesi fa

Michael301775

È sbagliato scrivere Have you any other dresses ?

6 mesi fa

francesco452394

e avete altri vestiti? come si dice?

5 mesi fa

francescamuzio

some dresses else è errore blu? perché

2 anni fa

NucciaOliv

Io ho scritto another dress, ma mi ha dato errore. Perché?

1 anno fa

FulvioSpad

Se scrivo "suits" mi da errore, perché?

1 anno fa

100364
100364

perché se la frase è avete qualche altro vestito, viene poi tradotta con dresses?

1 anno fa

KatiaBeret1

Chiedo scusa a tutti, ma perché non leggete le risposte date in precedenza, prima di riformulare la domanda? ??

10 mesi fa

simone146157

Io ho messo, have you any other dressess e mi ha dato sbagliato , perchè?

7 mesi fa