Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho scelta."

Traduzione:I have no choice.

4 anni fa

11 commenti


valepkappa

I have not choise perchè è sbagliato?

3 anni fa

ludovica.s1

Perché non va bene i don't have choice ?

4 anni fa

eviethegreat

It needs to be "I don't have a choice"

4 anni fa

UgoTrivell

Perché non va bene "I haven't choice"

4 anni fa

filippo-b

Il verbo avere si può contrarre solo quando fa da ausiliare. :)

4 anni fa

eviethegreat

No, but you can say "I haven't got a choice".

4 anni fa

daniecor

(I've no choice) nn va bene? ?

4 anni fa

eviethegreat

Yes some people say "I've no choice", but "I have no choice" is more common

4 anni fa

lollerk
lollerk

Perché mi dice che "I don't have any choice" è sbagliato?

4 anni fa

eviethegreat

"I don't have any choice" is a good sentence, it makes sense, but I think it is not a direct translation of "non ho scelta"

4 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Qualcuno mi può aiutare a sapere perché ci vuole l'articolo "a". Grazie

3 anni fa