"Vostra figlia la aiuta."

Traduzione:Su hija le ayuda.

June 18, 2019

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Lucia749833

E invece di le ayuda dovrebbe essere la ayuda, o no?!


Marta747595

purtroppo c'è una regola grammaticale che duolingo non dice, esistono i "pronomi oggetto diretto" ( che rispondono alla domanda "chi? che cosa?") e i "pronomi oggetto indiretto" ( che rispondono alla domanda "a chi? a che cosa?") nel primo caso si traduce "la" nel secondo caso si traduce "le" ( che significa letteralmente "gli, le" )


Stefanella20

"Le" significherebbe "a lei"?


WMD17

vostra = vuestra


Leo0088

Nella frase precedente mi suggeriva sua e adesso vuestra, ragazzi attenti a queste traduzioni!


Ben985657

ustedes è sbagliato?


Gianfranco842666

Vostra= sus (plurale) tu= tu/su (singolare)


kiaramortadella

Bah , traduzioni alla bene e peggio...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.