1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella mezcla el café con la l…

"Ella mezcla el café con la leche."

Traduzione:Lei mescola il caffè con il latte.

June 19, 2019

4 commenti


Elena603437

"Lei mescola il caffè col latte." Perché non è considerato corretto?


Stefano775534

l' italiano , questa lingua sconosciuta.......(a DuoLingo)


Alessandro405309

in Italiano "con il " -> "col"

lei mescola il caffe' col latte


jio404560

per favore perchè non tenete conto dei sinonimi MISCHIARE e MESCOLARE hanno lo stesso significato, ma li leggete questi elementi di discussione?????????

Learn Spanish in just 5 minutes a day. For free.