"Mi vestido negro es oscuro."

Traduzione:Il mio vestito nero è scuro.

June 20, 2019

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


gaspacio

Che coincidenza, non lo avrei mai detto :-D


Amanda441657

altra frase ....piena di significato....


MAZ611787

Da non confondere con quello nero chiaro... XD


Kukuviza

forse quello è sbiadito... :D


Giuliana100173

Spesso penso di sbagliare, o sbaglio proprio, per queste frasi assurde


[utente disattivato]

    ...del tipo: "un oggetto strano e inusuale, sferico e rotondo" :))))


Angelo159821

    Perché? Potrebbe essere diversamente? Proprio frasi non sense!


Nino543159

    É la Stessa cosa

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.