Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi leggiamo il menu."

Traduzione:We read the menu.

4 anni fa

7 commenti


ErosRosin

"Menù" è sbagliato "menu" è corretto non capisco

3 anni fa

StefanoLaz3

Scrivete "menu" xke lo da sbagliato

3 anni fa

MatteoC0

si può scrivere sia con che senza articolo ; allora che errore è???

2 anni fa

mauriziobe1

Perché chiede IL MENU

4 anni fa

GigiLix

Prima ho messo the e mi ha coreeto come one ora metto one e mi corregge the....

3 anni fa

NereoSorpreso

"Menù" è italiano.

"Menu" è inglese.

3 anni fa

Domenico656237

Perché è sbagliato reads se si sta' parlando al plurale?

2 mesi fa