"Noi leggiamo il menu."

Traduzione:We read the menu.

4 anni fa

16 commenti


ErosRosin

"Menù" è sbagliato "menu" è corretto non capisco

4 anni fa

StefanoLaz3

Scrivete "menu" xke lo da sbagliato

4 anni fa

GigiLix

Prima ho messo the e mi ha coreeto come one ora metto one e mi corregge the....

4 anni fa

MatteoC0

si può scrivere sia con che senza articolo ; allora che errore è???

3 anni fa

Domenico656237

Perché è sbagliato reads se si sta' parlando al plurale?

6 mesi fa

Serena591154

Me lo sn chiesto anche io..

1 mese fa

mauriziobe1

Perché chiede IL MENU

4 anni fa

NereoSorpreso

"Menù" è italiano.

"Menu" è inglese.

3 anni fa

G3N3SIS04

read diventa reads dopo la terza persona COGLIONI

2 mesi fa

Oriana444639

Mi sembri un po' troppo saccente e MOLTO scorretto, per usare un eufemismo e non scadere nel volgare!

2 mesi fa

evelinmiglioli

Ho scritto identico e me lo da' sbagliato....c'e' qualcosa che non va!!!!

2 mesi fa

Oriana444639

Anch'io ho scritto con reads e lo dà errato

2 mesi fa

wostock89

Thank you

4 anni fa

piero1977

we read a menu = un menu perché mettere the

4 anni fa

GioFanta

...perché "the" è "il", mentre "a" è "un" e lì è "il giornale"!!! ;)

4 anni fa

martinasimeoli24

Il menu

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.