Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is your age."

Traduzione:Lei ha la tua età.

0
4 anni fa

25 commenti


robmar1

Per noi italiani suona strano tuttavia in inglese l'età non si 'ha' ma si 'è'....! I am 14 oppure i am 14 years old

119
Rispondi3 anni fa

maky022

Grazie non mi era chiaro questo

7
Rispondi2 anni fa

palletta62

Grazie robar, avevo appena segnalato il dubbio e poi ho scoperto la possibilità di dialogare. Ho iniziato da poco. È vero quello che dici☺

1
Rispondi2 anni fa

LinoPrior1

Non sto rispondendo. Sto solo facendo presente che le correzioni per gli accenti sono inutili. Ho fatto presente che sullla tastiera del mio computer, vedo solo il simbolo: ( ' ) (apostrofo), per cui sara' da interpretare anche come accento. Non vedo perche' NO !

0
Rispondi9 mesi fa

LucioMangi

Grazie del chiarimento

0
Rispondi8 mesi fa

oscar.kmin

Si ma dire: lei è della tua età, allora è sbagliato?

34
Rispondi4 anni fa

Simone0175

anch'io ho risposto così...alcune volte è frustrante farsi togliere un cuoricino per risposte che sarebbero comunque da accettare

16
Rispondi4 anni fa

Camilla771320

La mia prof mi dice che in inglese is significa essere appunto se io tocco la parola mi dice è invece have è il verbo avere

0
Rispondi6 mesi fa

marcomellini

in italiano è corretto anche dire" lei è tua coetanea"

10
Rispondi3 anni fa

Gloria776760

Si ma non lo accetta

1
Rispondi7 mesi fa

angelicateresaf

non si può dire : lei è tua coetanea?

5
Rispondi4 anni fa

Dumitru479126

No non si può dire

0
Rispondi4 mesi fa

Antonio256964

Questi inglesi hanno una vita complicata, oppure la loro e' una vita complicata.

2
Rispondi11 anno fa

GianlucaNapoli

solo io l'ho capita?

0
Rispondi1 anno fa

SimonettaP584220

Perché is e non has?

2
Rispondi1 anno fa

AndreaDane3

Gli inglesi è come se dicessero "sei vecchio di 10 anni" invece che "hai 10 anni". Perciò la traduzione è "you are 10 years old".

2
Rispondi9 mesi fa

Paolo248751

Il solito dilemma : essere o avere Noi italiani lo possediamo Gli inglesi lo sono

1
Rispondi11 mesi fa

arandamari1

mi da' come risposta Lei ha la vostra eta' voi che ne dite?

0
Rispondi1 anno fa

MarcoeGret

Ha me la fatta erratta

0
Rispondi7 mesi fa

ezio162508

Lei è tua coetanea non lo accetta ma è più corretto in italiano

0
Rispondi2 mesi fa

L7QLfndA

Ho scritto correttamente e lo calcola errore!!!

0
Rispondi2 mesi fa

rossella235188

Grazie

0
Rispondi2 mesi fa

AngeloGeno3

She is your age; ho tradotto non letteralmente ma interpretando la frase ed ho tradotto: Lei è tua coetanea. It's ok! Bye.

0
Rispondi1 mese fa

AnthonyCon113597

Has non è proprio presente, come scrivo "lei ha la tua età?" Boh

0
Rispondi2 settimane fa

lina124902

perche si usa She is e si traduce lei ha?

0
Rispondi4 giorni fa