"She is your age."

Traduzione:Lei ha la tua età.

June 7, 2014

32 commenti


robmar1

Per noi italiani suona strano tuttavia in inglese l'età non si 'ha' ma si 'è'....! I am 14 oppure i am 14 years old

September 18, 2014

maky022

Grazie non mi era chiaro questo

August 28, 2015

LucioMangi

Grazie del chiarimento

November 15, 2017

palletta62

Grazie robar, avevo appena segnalato il dubbio e poi ho scoperto la possibilità di dialogare. Ho iniziato da poco. È vero quello che dici☺

January 20, 2016

LinoPrior1

Non sto rispondendo. Sto solo facendo presente che le correzioni per gli accenti sono inutili. Ho fatto presente che sullla tastiera del mio computer, vedo solo il simbolo: ( ' ) (apostrofo), per cui sara' da interpretare anche come accento. Non vedo perche' NO !

November 8, 2017

oscar.kmin

Si ma dire: lei è della tua età, allora è sbagliato?

June 15, 2014

Simone0175

anch'io ho risposto così...alcune volte è frustrante farsi togliere un cuoricino per risposte che sarebbero comunque da accettare

June 27, 2014

Camilla771320

La mia prof mi dice che in inglese is significa essere appunto se io tocco la parola mi dice è invece have è il verbo avere

February 11, 2018

marcomellini

in italiano è corretto anche dire" lei è tua coetanea"

November 16, 2014

Gloria776760

Si ma non lo accetta

December 17, 2017

angelicateresaf

non si può dire : lei è tua coetanea?

June 27, 2014

Dumitru479126

No non si può dire

March 24, 2018

Antonio256964

Questi inglesi hanno una vita complicata, oppure la loro e' una vita complicata.

December 12, 2016

GianlucaNapoli

solo io l'ho capita?

December 31, 2016

SimonettaP584220

Perché is e non has?

March 14, 2017

AndreaDane3

Gli inglesi è come se dicessero "sei vecchio di 10 anni" invece che "hai 10 anni". Perciò la traduzione è "you are 10 years old".

October 29, 2017

Paolo248751

Il solito dilemma : essere o avere Noi italiani lo possediamo Gli inglesi lo sono

August 22, 2017

arandamari1

mi da' come risposta Lei ha la vostra eta' voi che ne dite?

May 21, 2017

MarcoeGret

Ha me la fatta erratta

January 5, 2018

ezio162508

Lei è tua coetanea non lo accetta ma è più corretto in italiano

May 22, 2018

L7QLfndA

Ho scritto correttamente e lo calcola errore!!!

June 1, 2018

rossella235188

Grazie

June 6, 2018

AngeloGeno3

She is your age; ho tradotto non letteralmente ma interpretando la frase ed ho tradotto: Lei è tua coetanea. It's ok! Bye.

July 8, 2018

AnthonyCon113597

Has non è proprio presente, come scrivo "lei ha la tua età?" Boh

July 26, 2018

lina124902

perche si usa She is e si traduce lei ha?

August 9, 2018

roberta902475

Anche per me e "She has your age".Se cosi non e giusto...qualcuno ci spieghi....grazie

October 11, 2018

giuseppe323579

Non é accettata la risposta

October 13, 2018

Marinella55

Perché mi da errore lei ha la tua età

November 6, 2018

Giovanni190991

X due volte ho tradotto bene e me lo dà sbagliato

November 9, 2018

Giovanni190991

La mia traduzione é uguale alla vostra

December 3, 2018

Ben752

...I don't why because the Duolingo program do not accept your like"VOI"....I wrote"lei ha la vostra età"...e Duo non mi da altra scelta che scrivere"la tua età"....whyyyyyyyy?...

December 10, 2018

Ben752

.....Duo non mi accetta la frase lei ha la vostra età...perchè?...è un'altra possibiltà dire ha la vostra età...

December 10, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.