"¿Quién va al exterior?"

Traduzione:Chi va all'estero?

June 22, 2019

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Paola409274

EXTERIOR in spagnolo corrisponde all'italiano ESTERNO, non ESTERO. ESTERO è EXTRANJERO


gheorghe_.95

Avevo lo stesso dubbio, grazie!


LucaPinelli

la traduzione dovrebbe essere "chi và all'esterno"


StefanoDio3

exterior significa "esterno" no "estero" !!


DanieleRaiola

Exterior significa "esterno" non "estero"


gaspacio

Differenza tra "exterior" e "extranjero"?


DanieleBru6

Confermo! mi hermana que habla perfectamente español lo confirma.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.