Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why are you here?"

Traduzione:Perché sei qua?

0
4 anni fa

7 commenti


Rino707014

"perchè sei qua?" o "perchè sei qui?" dovrebbe essere considerato equivalente

2
Rispondi6 mesi fa

laura547484

Concordo

0
Rispondi3 settimane fa

Erikab1989

Non capisco xk mi abbia dato errore se nella traduzione ho riportato il soggetto...

1
Rispondi4 anni fa

eli95

Anche a me lo stessa cosa

0
Rispondi3 anni fa

Daniela904672

Era uguale

0
Rispondi2 anni fa

Brunopagano

Ma ho tradotto bene perche' e' considerato error

0
Rispondi9 mesi fa

Susanna410463

Ma ioho tradotto giusto perché tu sei qui? Duolingo me lo considera sbagliato non è possibile!!!!

0
Rispondi4 mesi fa