1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Duolingo
  4. >
  5. Richiesta di nuovo corso: ing…

https://www.duolingo.com/profile/Oryctos

Richiesta di nuovo corso: inglese (uk)

Ok, so bene che la differenza tra l'inglese americano e l'inglese del regno unito è poca, ma, più provo a informarmi sulle differenze delle due lingue, più trovo affascinante queste differenze.

Quindi mi chiedevo se era possibile fare un secondo corso di lingua inglese, non basata sull'inglese americano, ma su quello della gran bretagna.

Che ne pensate? Potrebbe essere fattibile?

June 22, 2019

4 commenti


https://www.duolingo.com/profile/PieroMeneghello

Salve a tutti sono nuovo tipo di corsi, li trovo moltointeressanti. Mi associo quanto detto sopra in effetti sarebbe molto interssante poter seguire un corso si inglese UK


https://www.duolingo.com/profile/molfran

Sono anch'io del parere che "american english" e "English UK" sono piuttosto differenti; piacerebbe anche a me seguire un corso in inglese UK


https://www.duolingo.com/profile/Emy__3
  • 1139

Non so perché ti abbiano snobbato la discussione (freccia in basso). Sì anch'io ho studiato le differenze e non sono certo poche, sono molto interessanti anche per me, ecco perché non mi dispiacerebbe se quello che proponi venisse realizzato da qualcuno. Occorrono volontari che organizzino il corso tuttavia, bilingue.

edit:

nel frattempo potresti provare con Memrise che offre questa possibilità.


https://www.duolingo.com/profile/NicoletaB25

Ciao a tutti! Altrettanto condivido e sopratutto per la pronuncia. Sentire l'inglese britanico è tutto un'altra cosa che sentire l'inglese all'americana. Speriamo lo possano attuare.

Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.