1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El instituto ofrece varias a…

"El instituto ofrece varias actividades."

Traduzione:L'istituto offre diverse attività.

June 23, 2019

4 commenti


gaspacio

Nella traduzione ho lasciato l'aggettivo "varie" (presente con lo stesso significato anche in italiano) ma lo considera errore.


Stefano328989

Anch'io, un anno dopo di te, e ritengo sia corretto. Ma Duolingo non ha cambiato niente


Cobalto16

Ma che noia queste correzioni sbagliate!!! Forse glia autori pensano di avere inventato lor le lingue neolatine; la parola "varie" può essere tradotta con: diverse, varie, molte, molteplici....


ANDREA57122

varie e diverse hanno lo stesso significato

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.