"La sua generazione beve il caffè nero."

Traduzione:His generation drinks black coffee.

4 anni fa

12 commenti


ClaireFor

in italiano "la sua" può essere sia maschile sia femminile! c'è un errore nella correzione!

3 anni fa

SabrinaDeS14

'La sua generazione' in italiano non specifica se il possessore e' maschio o femmina pertanto nella risposta devono essere accettate entrambe le risposte

3 anni fa

MapyMa

Appunto!

3 anni fa

Lu.lulu-luisa

caffè nero non si può tradurre con dark coffee?

4 anni fa

NickPara

di solito per il caffè si usa black non dark

4 anni fa

qwertasd891

Dark e' piu "Scuro" non nero

4 anni fa

nosoygato

Sono l'unico che l'ha intesa come formula di cortesia?

4 anni fa

romeole

Come capisco se "la sua" è maschile o femminile se non so di chi si parla?

3 anni fa

renato109685

Si puo scrivere Mettere l'articolo the black coffee

9 mesi fa

CarolinaG91

Non ha specificato il sesso del possessore.. nn può valutarlo come errore

3 anni fa

etta690585

ok

2 anni fa

muzzetto

inoltre puo' essere piu' di una persona, Generazione X

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.