1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lei ha alcuni libri."

"Lei ha alcuni libri."

Traduzione:Ella tiene algunos libros.

June 23, 2019

11 commenti


SpessoInstabile

chi mi può spiegare la differenza tra algunos e unos cuantos? grazie :) perché la traduzione "ella tiene unos cuantos libros" è sbagliata?


Stefano328989

Vorrei saperlo anch'io


gnomoascia

perché non va bene unos?


Sally443214

Se qualcuno si degna di rispondere alla domande precedenti magari impariamo qualcosa


Franca878041

Vedo che a distanza di un anno il problema è rimasto: perché unos cuantos non è accettato? Pur essendo usando in un paio di esempi prima e inoltre essendo presentata come seconda opzione . Grazie di una risposta


Annalia25

"unos cuantos" dovrebbe essere accettato: in una frase precedente usava proprio questa forma


MaurizioPa302530

fateci sapere per favore. tra l'altro la frase unos quantos è tra le suggerite


Samantha234323

Come si fa ad imparare se nessuno spiega le regole.......se non si conosce la forma si farà sempre lo stesso errore....mha


SammySelig

Beh oddio, duolingo fa proprio questo, di tratta di apprendere intuendo schemi e sbagliando. Se vuoi anche le regole cerchi su internet che é gratis o paghi un corso


FiorelisaF

tante domande nessuna risposta!!!!!!


ZinaCanc

Per me non c'è errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.