Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Will you come eat with me?"

Traduzione:Verrai a mangiare con me?

0
4 anni fa

3 commenti


MadelynWri
MadelynWri

In British English, this is bad grammar. It should be "will you come AND eat with me" or "will you come TO eat with me". American English has slightly different rules. :)

2
Rispondi2 anni fa

michela.se2

A quanto pare will you com e to eat with me non va bene

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi michela ... la frase è al tempo futuro. Struttura del futuro nella forma affermativa > Soggetto + WILL (shall) + forma base del verbo. Struttura del futuro nella forma interrogativa > Will (Shall) + SOGGETTO + forma base del verbo .... Bye!

2
Rispondi4 anni fa