1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Loro includono un vestito di…

"Loro includono un vestito diverso."

Traduzione:Ellas incluyen un traje diferente.

June 27, 2019

7 commenti


carlasigno2

alcune frasi, come questa, non hanno alcun significato. Ma a che servono se la lingua è comunicazione?


sahara1964

condivido pienamente!!!


1069814469

Estoy de acuerdo con los comentarios


Emy756111

Perché se traduco con "ellos" me lo da sbagliato? Da cosa lo devo capire che la frase è femminile????


roberto729804

ma che differenza c'è tra ellos o ellas, perchè mi da errore usando ellos?? non specifica se è femminile o maschile


denis_pojer

Perché no vestido ?


Andrea230521

Che differenza c'è tra vestido e traje? Anche nei suggerimenti dice che vestito si può tradurre in entrambi i modi

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.