Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia sorella non guida bene."

Traduzione:My sister does not drive well.

4 anni fa

11 commenti


J.Cav

perche' non va bene "good"

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Good" e un'aggettivo - "She isn't a good driver" (buona).

Qui bisogna il avverbio "well" (bene).

2 anni fa

graficosat

perchè non va messa la particella "to" prima di "drive"?

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Perchè il verbo, in questo caso, è al presente indicativo. "To drive", invece, si adopera per il modo infinito.

4 anni fa

graficosat

...e lo so, ma questo test me lo sono trovato nella sezione dei "Verbi infiniti 1".

4 anni fa

fdomini

Scusate qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perché in questo caso non va bene DRIVES ?

3 anni fa

carlatronci

La desinenza della terza persona la prende l'ausiliare nella forma interrogativa e negativa (does not drive in questo caso)

3 anni fa

salmarcal

Per piacere sapete dirmi perchè la traduzione "my sister drives no well", con la negazione sull'oggetto è sbagliata? grazie

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Salma. "well" non e' oggetto, ma avverbio. "my sister drives no well" = "mia sorella guida no bene".

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

In italiano, per cortesia, si usa dire "non guida molto bene", ma lo da errato.

2 anni fa

MajidBosta

Perche non va bene il frase

21 ore fa