"Whichismyroom?"

Traduzione:Qual è la mia stanza?

5 anni fa

6 commenti


LuigiAriaz

Perche' mi da errore a: Qual'e' la mia stanza?Ho forse omesso uno spazio?

4 anni fa

DanieleCat11
DanieleCat11

Molto semplicemente non va messo l'apostrofo dopo "qual", esiste in italiano la parola "qual" e quindi non c‘è nessuna elisione http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La_grammatica_italiana)/

4 anni fa

spineo
spineo

A me l'ha data corretta. Forse perché la è tua mi sembra scritta con l'apostrofo (e').

3 anni fa

MatteoDazzi

Se non metto il punto di domanda mi da errore ma prima invece no... Da ora in poi si vede e piu pignolo

4 anni fa

NadiaZambellini

Non c'e' alcun errore nella mia risposta .Io non ho messo apostrofo come previsto da grammatica italiana

8 mesi fa

gabriella844676

Perchè tutte le volte che scrivo "QUAL E' " mi corregge con "QUAL E' "? UGUALE!!!!!!

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.