1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is abroad."

"He is abroad."

Traduzione:Lui è all'estero.

April 15, 2013

18 commenti


maremio

belle queste riflessioni ci fanno ragionare anche sulla lingua italiana. OK


MaurizioToso

la pronuncia fà schifo, lo conferma una insegnante Inglese


DanielaMei136142

io ho scritto "egli", che in italiano è anche più corretto, e me lo dà sbagliato!


seruzzina

Lui è fuori ??


s4rett4

anche io ho scritto fuori


Andrea_Agria

Perchè non mi accetta "Lui è straniero" ❓❗


gaspacio

Perchè non è corretto


valerio64754

Egli soggetto va accettato, nn puo essere errore


Luciano691339

Egli è all'estero non è sbagliato, anzi è più esatto in base analisi grammaticale


PaoloYYY

EGLI è soggetto lui è sheet


tngpla

Caro Duolingo aggiorna e prevedi EGLI nelle risposte esatte


Elvira221260

In italiano egli è soggetto, lui complemento


Mase55

He significa egli ed ha funzione di soggetto, lui è complemento , questo e' italiano corretto!


paola41

Purtroppo con il tempo e gli strafalcioni la lingua si "evolve". Gli studiosi adeguano anche i vocabolari alle novità riconoscendo corretto quanto la maggioranza usa. Adesso è accettato "lui" come soggetto. Ciao


MassimoControllo

Egli ha un'opinione diversa dalla mia. Ella, con il di lei stato d'animo, riflette il mio sentire..... ma andiamooo! E tu, tra conversazioni e scritti a vari livelli di formalità, quante volte al giorno usi egli/ella esso/essa come pronomi personali soggetto?? Questo cambiamento è in atto da almeno trent'anni... e tra l'altro rappresenta un ampliamento e non una riduzione (per alcuni linguaggi specialistici e per alcuni registri i pronomi personali soggetto sono sempre gli stessi). Gli "strafalcioni" sono ben altri!!!!!!


tngpla

Ciò non toglie che EGLI vada considerata risposta esatta. Se tutti si buttano da un burrone facciano pure, io rimango della mia opinione.


marydarky21

abroad..se ci penso deriva pure dal latino..azz..

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia