"Youhaveamother."

Traduzione:Tu hai una madre.

4 anni fa

16 commenti


Piscitelli1

In italiano si può omettere il soggetto. "Hai una madre" è ugualmente corretto.

4 anni fa

clara.scla

A me l'ha dato come errore... non capisco il perché

4 anni fa

alexaela98

non lo so me lo chiedo anch'io ora

4 anni fa

BarbaraVol1

Perche mamma nn va bene

4 anni fa

alexaela98

perche si traduce mom e non mother

4 anni fa

SaraCavicc

Concordo. In italiano "hai" significa giá 2p.sing. presente indicativo....

4 anni fa

giacomotonelli

Hai una madre è corretto

4 anni fa

Ilariaaa88

Finora non mi ha mai dato problemi se omettevo il soggetto... ora???

4 anni fa

elena253
elena253

in italiano si può dire "hai una madre" senza specificare il soggetto! quindi non capisco dove sia l'errore

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Una frase sempre vera a un certo momento delle vite di tutti.

4 anni fa

franco.ros2

Ho messo mamma perche non va?

4 anni fa

alexaela98

perche non significa mother ma significa mom

4 anni fa

lombardell

Quoto Piscitelli1

4 anni fa

pippopippo130

Anche io

4 anni fa

alexaela98

mi potette dire dove sbagliato dire Hai una madre. ho messo questa frase e mi dice che manca una parola il "tu" ma perche non va bene Hai una madre. me lo deve dire ora

4 anni fa

BattistaTr

perchè no "AVETE UNA MADRE" ?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.