"Yourmotherwillalwaysrememberthatday."

Traduzione:Tua madre ricorderà sempre quel giorno.

4 anni fa

7 commenti


flaoxxx
flaoxxx

"Tua madre ricorderà PER sempre quel giorno." dovrebbe essere accettato a mio avviso.

4 anni fa

stefania.b14

tua madre ricorderà PER sempre quel giorno = YOUR MOTHER WILL REMEMBER THAT DAY FOREVER

Ciao

4 anni fa

Andrea64257

anche secondo me

8 mesi fa

Ariel9299

Perche "tua MAMMA" è sbagliato??

4 anni fa

giuls13988

Perche è idiota questa applicazione. Dovrebbe correggere gli errori inglesi non quelli italiani!

4 anni fa

francianna

Mamma = mum, mother = madre. Si deve considerare che si ha a che fare con un programma :)

3 anni fa

rSKH405B

mamma e madre, in italiano, sono sinonimi

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.