"Ella explicó eso."

Traduzione:Lei ha spiegato quello.

July 2, 2019

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


brosik

in italiano preferibile: lei lo spiegò!


jio404560

per favore perchè alcune volte accettate il passato prossimo altre il passato remoto, come si distingue?


[utente disattivato]

    Perché non frega nulla correggere


carlasigno2

    frase che in italiano deve essere "lo ha spiegato "


Sara879807

    In italiano non si usa "Lei ha spiegato quello", si usa di più "Lei l'ha spiegato" o "Lei lo spiegò".


Emmia219306

    È più corretto :lei lo ha spiegato.

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.