"Io non ho soluzioni."

Traduzione:I have no solutions.

4 anni fa

12 commenti


lorena.stu

Perche' non e' giusto "i have not solutions"?

4 anni fa

ermy48
ermy48

NO si usa per dire che qualcosa non esiste o non e' presente. No - equivale a "nessuno/niente" ed e' sempre seguito da un sostantivo,comportandosi da aggettivo. there is no water in the fridge, I have no solution to fix the problem, no fruit grows without water Oppure puoi utilizzare la forma: I don't have (any) solutions, Bye

4 anni fa

f.gummoz
f.gummoz

Grazie

3 anni fa

LucianoCapo

I don't have solutions , non e' giusto?

1 anno fa

mandekic
mandekic

Any?! Veramente?! Really?!

2 anni fa

LucaD123456789

Really...

2 anni fa

LimeBloom4

''Haven't answer'' è giusto no? Me lo da sbagliato...

1 anno fa

salvo.gucci

AI HEVENT ANSCUERS

1 anno fa

inconveniente

Scusami Salvatò, che lingua è??

1 anno fa

sissiireneincal

Got cosa significa?

9 mesi fa

FrancoCamp709026

ottenuto

8 mesi fa

mg1949
mg1949

Perché: I aven't solutions è sbagliato?!?!?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.