"Quella è musica buona."

Traduzione:That is good music.

4 anni fa

5 commenti


massimilia670

That music is good non può andare? E perché? Grazie.

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché quel che hai scritto è una frase diversa: "Quella musica è buona", non "Quella è musica buona."

4 anni fa

CarloIanni

Sara' pure diversa ma il significato e' istess :)

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

concordo

1 anno fa

Baldassarr6

That one ... no va?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.