"Quell'uomo controllerà entrambi partiti."

Traduzione:That man is going to control both parties.

4 anni fa

8 commenti


iltacchino

secondo me manca l'articolo "i" davanti a partiti... io l'ho messo ma mi ha dato errore.... bah!!! dissento vivamente

4 anni fa

marylaprof

Infatti!!! La frase é proprio sgrammaticata... Segnaliamo!

4 anni fa

pirroty

ha ha ha ha ha......povero tacchino

3 anni fa

LucaD123456789

In inglese non ci vule l'articolo ma in italiano sì

3 anni fa

AntonioTVD

Ma l'articolo???

3 anni fa

RobertoZanin

Is "Factions" wrong?

4 anni fa

pirroty

Brunooooo Zoldannnn che ne dici?

3 anni fa

Vanessa400083

either faction? I think I'll never get the difference between BOTH and EITHER.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.