Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cadranno dal tetto?"

Traduzione:Will they fall off the roof?

4 anni fa

5 commenti


emiragliot

Non capisco perché mi dà errore "are they going to fall from roof"????

3 anni fa

DuilioTorre

Ma non si può dire come quando si cade dal letto: out of bed

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché in inglese per qualche motivo (non so perché), si usa la preposizione "in" o "out" invece di "on" o "off" quando parlando del letto.

4 anni fa

lorena.stu

Do they will fall by roof? Sbagliatissimo?

3 anni fa

marioant92

perché bisogna mettere sempre "off"?

9 mesi fa