1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Pedro y Rafael son mis tíos."

"Pedro y Rafael son mis tíos."

Traduzione:Pedro e Rafael sono i miei zii.

July 9, 2019

6 commenti


AntasValdes

Pedro e Rafael sono miei zii non è sbagliato!


kinghenry81

Dovrebbe andare bene anche senza l'articolo determinativo, in quanto loro sono quei due sono zii, ma non è detto che siano gli unici, e, siccome dal contesto non si capisce, anche l'opzione senza articolo dovrebbe apparire tra le possibilità corrette


davidegaruti

Concordo con altri: "i miei zii" è corretto se sono gli unici zii; "miei zii" va bene soprattutto se non sono gli unici zii.


vivianivin

perchè non è giusto?


gabriella519419

Ovviamente al correttore non è stato insegnato l'italiano corretto!


massimoi7

mettere a posto por favor

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.