Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I see thousands of them."

Traduzione:Vedo migliaia di loro.

4 anni fa

16 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Io ne vedo migliaia credo sia la miglior traduzione. Per duo è sbagliata

4 anni fa

IvanCongiu

Ci sono frasi in Inglese che difficilmente si possono tradurre nello stesso concetto in Italiano. Queste frasi vengono "usate" per far comprendere l'uso della "parola" in questione. Cercate d'esser più liberi mentalmente invece di attaccarvi ad ogni cosa. E poi ci sono alternative nel comprendere il significato non solo Duolingo che Grazie a Lui, molti stanno conoscendo una Lingua che diversamente, pagherebbero per studiarla. Su con il morale. Cis.

3 anni fa

cavsil65
cavsil65

Okay, ma quando stai facendo esercizi random, non hai idea del contesto o del gruppo di parole su cui ti stai esercitando; ragion per cui traduci in italiano corrente. Una frase come "vedo migliaia di loro" difficilmente verrebbe usata in italiano, quale che sia il contesto.

2 anni fa

mario.cast11

io ne vedo migliaia perché no va bene ?

3 anni fa

Galexx91

domanda: qui si intende "migliaia" e non "mille" con "thousands" per via della "S"...? grazie ;)

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Esatto, solo per quello.

3 anni fa

Galexx91

grazie

3 anni fa

Riccardo926220

Anch'io penso che "ne vedo migliaia" sia la traduzione migliore in italiano. Come si fa a dire a Duolingo di aggiungere anche questa traduzione?

2 anni fa

SilvioBelt1

d'accordo mille e migliaio è indifferente

4 anni fa

SavioFilan

ne vedo a migliaia, va bene

2 anni fa

Gianniloco
Gianniloco

ne vedo migliaia ?

2 anni fa

OLEVOLE04

E' l'unica traduzione corretta

1 anno fa

Malancioiu

Condivido con Vins

2 anni fa

francesco452394

è uguale : ne vedo migliaia o vedo migliaia di loro è la stessa cosa!!!!

1 anno fa

Roberto577709

Ne vedo migliaia...

11 mesi fa

Simona425638

Ok!.... Ma correggemi la frase perché ho scritto io.... Ecc

1 mese fa