"Mi esposa no come queso."

Traduzione:Mia moglie non mangia formaggio.

July 11, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


AttuliJohn

Vorrei una spiegazione per questa soluzione. Grazie


Nagatoro11_Shiro

MI significa mia o mio data la variazione di esposa i esposo


Nagatoro11_Shiro

NO significa sempre non . come può sembrare in italiano , ma significa mangia(3°persona singolare) QUESO significa solo e unicamente formaggio , ma a volte la gente lo confonde con QUE es ESO .


Sofia195027

Nn mi fa registrare bene l'audio


Gianfranco842666

La mia sposa è Italiano

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.