Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"These are my friends."

Traduzione:Questi sono i miei amici.

5 anni fa

7 commenti


vonkappa

Perchè serve l'articolo??? non va bene "questi sono miei amici"???

5 anni fa

rafficonf

bisogna considerare, però, che in inglese non si mette mai l'articolo se c'è l'aggettivo possessivo.....

2 anni fa

felixmycat

come si dice allora: questi sono miei amici? oppure: questi sono amici miei?

5 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

anche a me ha dato errore perché non ho messo l'articolo!

4 anni fa

stefy1972

nel' ascolto si capisce this al posto di these

4 anni fa

AndreaBusso

Però se capisci il resto sai che li' non può andarci che these

4 anni fa

bealba

ho scritto "queste sono mie amiche " anche a me segna l'errore dell'articolo

4 anni fa