"These are my friends."

Traduzione:Questi sono i miei amici.

April 16, 2013

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


bealba

ho scritto "queste sono mie amiche " anche a me segna l'errore dell'articolo


PalmerK13

Anche a me da errore


vonkappa

Perchè serve l'articolo??? non va bene "questi sono miei amici"???


rafficonf

bisogna considerare, però, che in inglese non si mette mai l'articolo se c'è l'aggettivo possessivo.....


stefy1972

nel' ascolto si capisce this al posto di these


[utente disattivato]

    come si dice allora: questi sono miei amici? oppure: questi sono amici miei?


giuseppe506300

    queste sono le mie amiche (mia risposta). la risposta esatta è sono miei amici. Da cosa dovrei capire (se non vedo) quando maschile e quando femminile


Concetta656433

    Perché è sbagliato? È scritto uguale

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.