1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "These are my friends."

"These are my friends."

Traduzione:Questi sono i miei amici.

April 16, 2013

10 commenti


bealba

ho scritto "queste sono mie amiche " anche a me segna l'errore dell'articolo


katia164

Anche a me da errore


vonkappa

Perchè serve l'articolo??? non va bene "questi sono miei amici"???


rafficonf

bisogna considerare, però, che in inglese non si mette mai l'articolo se c'è l'aggettivo possessivo.....


stefy1972

nel' ascolto si capisce this al posto di these


AndreaBusso

Però se capisci il resto sai che li' non può andarci che these


felixmycat

come si dice allora: questi sono miei amici? oppure: questi sono amici miei?


Ex3mity

anche a me ha dato errore perché non ho messo l'articolo!


Concetta656433

Perché è sbagliato? È scritto uguale


giuseppe506300

queste sono le mie amiche (mia risposta). la risposta esatta è sono miei amici. Da cosa dovrei capire (se non vedo) quando maschile e quando femminile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.