"Una forchetta è caduta dal tavolo."

Traduzione:A fork fell off the table.

4 anni fa

7 commenti


zoundsbig

Ma perchè se il bambino cadde dal letto si dice fell out of the bed qui si deve usare fell off??

4 anni fa

Giustacchini

Ha rifiutato one fork e vuole a fork! Impossibile!!!

4 anni fa

silacco

Già perché dal letto é fell out e dal tavolo è fell off ?

4 anni fa

biagio8586

Perchè non è corretto anche fell down?

4 anni fa

luca145

La mia traduzione è stata " a fork fell from the table" Duolinguo la considera corretta,ma ho qualche dubbio in merito...

4 anni fa

cristallina9

Ma perche off? Plisss

8 mesi fa

bigolosa

One fork feel off the table è ugualmente corretta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.