Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat pasta whenever we want."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta quando vogliamo.

0
4 anni fa

113 commenti


Alberto0951

Quando vogliamo e quando vogliamo NOI, in italiano è corretto in entrambi i casi!!!!!!!

95
Rispondi14 anni fa

filippo-b

Sì, in effetti è la stessa cosa. Segnalalo quando ti ricapita!

16
Rispondi4 anni fa

cristianaa322088

É verp

4
Rispondi4 anni fa

BarbaraBor275167

Si è così, ma intanto ho perso un cuoricino

13
Rispondi3 anni fa

rusty00

Ahah

0
Rispondi3 anni fa

antoniamel1

Infatti

4
Rispondi4 anni fa

bigiabetta

Esatto

2
Rispondi4 anni fa

BarbaraBor275167

Sono d'accordo!

1
Rispondi3 anni fa

pepcla

Infatti

0
Rispondi3 anni fa

Mariantonietta10

noi mangiamo pasta ogni volta che vogliamo. Ma non è la stessa cosa?

45
Rispondi4 anni fa

LorenzoLag

Anch'io così -.-

3
Rispondi4 anni fa

benecchi0

noi mangiamo pasta quando vogliamo è esattissimo

22
Rispondi4 anni fa

Ploppo

quoto. Stessa risposta e credo che in italiano vada bene :P

3
Rispondi4 anni fa

livianadesanti

Esatto

2
Rispondi4 anni fa

giannir1988

Dicono che ci vuole l'articolo! "la pasta".. Ma perché? Bah!

1
Rispondi3 anni fa

Rosina6

Ho tradotto : noi mangiamo pasta quando vogliamo. Secondo me poteva passare. Secondo voi?

15
Rispondi4 anni fa

amaliadona

Si

1
Rispondi3 anni fa

MariBertol

Oggi 15 ottobre me la dà giusta... ..altre volte no come mai?

0
Rispondi3 anni fa

romualdo.n1

È esatta brava Rosina6

0
Rispondi3 settimane fa

paoloroman6

Noi mangiamo pasta ogni volta che vogliamo è ugualmente corretto; non lo si può segnare come sbagliato!!!

14
Rispondi4 anni fa

francesco.116003

Sono d'accordo. ..

6
Rispondi4 anni fa

serpellobi

In italiamo può essere sottinteso perchè chiaramente indicato dalla forma verbale "vogliamo". Questa forma è valida solo per il NOI. correzzione fuori luogo

5
Rispondi4 anni fa

izialillo

correZione ... una sola zeta, please.

1
Rispondi4 mesi fa

Arifonta

secondo me la traduzione "noi mangiamo pasta" che contano come errore è più corretta della traduzione "noi mangiamo la pasta"

5
Rispondi4 anni fa

Chia_c2

A me dà errore perché non ho scritto "quando vogliamo NOI" ma pure sopra è scritto senza...e in italiano rimettere il soggetto alla fine della frase conferisce una sfumatura che fuori dal contesto non si evince

5
Rispondi4 anni fa

ciaociaoci1

Anche secondo me

1
Rispondi4 anni fa

Gigrassa

Quindi in teoria mangiamo la pasta quando ci va non dovrebbe essere sbagliato!

4
Rispondi4 anni fa

11111946

ribadisco ciò che ha scritto Alberto0951

3
Rispondi4 anni fa

renatobarba

'noi mangiamo pasta tutte le volte che vogliamo' cosa c'è di sbagliato?

2
Rispondi4 anni fa

DiFra7

stesso problema di tutti! "mangiamo la pasta quando vogliamo"

2
Rispondi4 anni fa

Damiana88

Ma come si fa a segnalare questi errori? Ce ne sono parecchi, toglie cuoricini a buffo!

2
Rispondi4 anni fa

topolinolaura

Clicchi sulla bandierina sotto al numero dei commenti e puoi fare la segnalazione

1
Rispondi4 anni fa

Alessandro204985

Mangiamo pasta ogni volta che vogliamo penso sia corretto lo stesso!

2
Rispondi4 anni fa

robnistri

noi mangiamo pasta ogni volta che vogliamo in italiano è assolutamente corretto...

2
Rispondi4 anni fa

MrsCalla

Dovrebbe risultare corretta anche " mangiamo pasta ogni volta che vogliamo"

2
Rispondi4 anni fa

lucaC87

E mi dice anche "basta spazzatura". Io di sti errori segnati a caso non ne posso più. Perchè "Noi mangiamo pasta ogni volta che vogliamo" è un errore?

2
Rispondi4 anni fa

pieselv

Quando vogliamo e quando vogliamo noi in italiano è la stessa cosa. Secondo me non è un errore

2
Rispondi4 anni fa

TommasoMar4

É la stessa cosa

2
Rispondi4 anni fa