Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi ha il tempo per pensare?"

Traduzione:Who has the time to think?

0
4 anni fa

7 commenti


carlopet

Perché è sbagliato who does have time to think?

7
Rispondi4 anni fa

c.poli78

Per chè non va bene Who has the time for think?

5
Rispondi3 anni fa

malberton

Perché Who has e non Who have?

1
Rispondi4 anni fa

MarcoBCCB
MarcoBCCB

Who: terza persona singolare

1
Rispondi3 anni fa

elycerise

Perché who è terza persona singolare

0
Rispondi2 mesi fa

lorena.stu

Believe e' credere

1
Rispondi2 anni fa

lallagolfarelli

Perché non believe?

0
Rispondi3 anni fa