"Chi ha il tempo per pensare?"

Traduzione:Who has the time to think?

4 anni fa

7 commenti


carlopet

Perché è sbagliato who does have time to think?

4 anni fa

c.poli78

Per chè non va bene Who has the time for think?

3 anni fa

malberton

Perché Who has e non Who have?

4 anni fa

MarcoBCCB
MarcoBCCB

Who: terza persona singolare

4 anni fa

elycerise

Perché who è terza persona singolare

7 mesi fa

lorena.stu

Believe e' credere

3 anni fa

lallagolfarelli

Perché non believe?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.