Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come ci definiremo?"

Traduzione:How are we going to define ourselves?

4 anni fa

8 commenti


maxCIVITAVEcchia

how we will define ourselves?? perché non si può usare will

1 anno fa

Elisabetta457061

"How will we define ourselves" così è corretta

6 mesi fa

MucciMucci

Ci definiremo = definiremo noi stessi -> ourselves

4 anni fa

gennaro.ze

To define us errore ??!!

4 anni fa

marco.bulg

stesso dubbio

4 anni fa

nadia.amer
nadia.amer

Anch'io pensavo andasse bene us

3 anni fa

GiovanniEs11

Io ho scritto come max faccio la stessa domanda perché no will forse manca to define ?

6 mesi fa

GiovanniEs11

Esatto essendo una domanda va prima will grazie

6 mesi fa